Intervista Flash: Bleeding Eyes

Bleeding Eyes è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Bleeding Eyes :: I bleeding eyes sono nati nel 2002, raccogliendo 4 menti marce per formare un nuovo gruppo spacca culi!

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Bleeding Eyes :: Gruppi particolari nn ce ne sono...abbiamo tendenze verso Eyehategod, neurosis, hatebreed, superjointritual, nasum, entombed,meshuggah ecc....

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Bleeding Eyes :: L'ultimo lavoro nostro è "Parts of an audiolesionist". Registrato in casa da noi nel maggio 2003, un cd molto sporco, grezzo, con suoni marci! Carino. Ovviamente tutto scaricabile nel nostro sito!

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Bleeding Eyes :: Cerchiamo e proviamo a realizzare un nuovo "genere", o almeno mischiare vari generi.

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Bleeding Eyes :: c'e molta poca scena! purtroppo l'underground italiano è infestato di gruppi che copiano e che fanno le solite cose già sentite...e fanno anche successo! si salvano pochi gruppi. Speriamo che si rialzi questa fottuta scena!

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Bleeding Eyes :: niente. guardiamo avanti!

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Bleeding Eyes :: internet è un grande mezzo! puoi farti conoscere ovunque. tanti gruppi dicono che rovinano la musica...ma è meglio che stiano zitti, perchè è grazie a internet se sono la! noi abbiamo messo tutto il cd scaricabile nel sito, perchè vogliamo che tutti sentano il marcio che facciamo!

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Bleeding Eyes :: cd comprati 2 di media al mese....ascoltati a manetta e di tutti i generi!

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Bleeding Eyes :: Se diventeremo "grandi"...vorremmo diventare grandi nella scena underground e nn sputtanarci...
cosa che nn faremo mai! e cmq spaccare sempre i culi!

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Bleeding Eyes :: ciao murphy! alcool & thc rulez! Ragazzi spaccate tutto!!!

Intervista di Jerico Articolo letto 774 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.